L'originale orologio Longines su cui si basa il Longines Heritage 1973 è stato dotato di un movimento cronografo meccanico, calibro 30CH. Il nuovo orologio contiene anche un tale movimento, il recentemente sviluppato Longines calibro L688, a carica automatica e una ruota a colonne cronografo, che è prodotto in esclusiva per Longines da ETA.
Caso curvo periodo adeguato Il Longines Heritage nel 1973 è realizzato in acciaio inox e misura 40 mm di diametro; i pulsanti del cronografo sono arrotondati. Il quadrante bicompax, disponibile nelle versioni nero o argentato, ha due contrastanti contatori del cronografo a ore 3 e le ore 9, nero sul quadrante argentato e argentati sul quadrante nero. Ognuno di indici delle ore applicati del quadrante è decorato con una linea nera fine e un punto di Super-LumiNova. Inghirlandano il quadrante è un cerchio minuto composta da linee sottili nere (linee bianche sul quadrante nero) e untachimetro scala in blu.
Il fondello della Longines Heritage 1973 è dotato di una finestra di zaffiro trasparente mostra l'esclusivo calibro Longines e il suo segno distintivo ruota a colonne blu. Sia la argentato composto e modelli composti neri sono montati su un cinturino in pelle di alligatore nero, e sia al dettaglio per $ 3,250.
没有评论:
发表评论