replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月14日星期二

Michel Parmigiani di Parmigiani Fleurier


  • Vacheron Constantin svela una elegante collezione di orologi
Michel Parmigiani, Presidente e Fondatore, Parmigiani Fleurier, parla di rinnovata attenzione del marchio sul know-how e l'orologeria tradizionale.
Ci sono stati alcuni cambiamenti a Parmigiani dello scorso anno. Puoi dirci di loro?
C'è un desiderio di mostrare questo attraverso le nostre novità di quest'anno, uno di loro è il cronografo integrato, mentre un altro è un concetto che realmente migliora la riserva di carica in modo rivoluzionario. C'è una rifocalizzazione sul know-how in termini di tecnica e di quanto sia importante la produzione è, dovrebbe essere al centro di ciò che do.It di veramente concentrandosi sul lato produzione, il know-how, e allontanandosi un po ' dalla parte di vita.
C'è una ragione per questo? La tendenza generale ci mostra che le marche sono l'associazione con case di moda per aggiungere un elemento di stile di vita per i loro orologi.
Hai visitato il nostro fabbricazione; non produciamo un sacco di pezzi. Ci siamo limitati nella quantità e il volume perché vogliamo fare tutto in casa. Riteniamo che il passaggio allo stile di vita [segmento] richiede uno a produrre più volume rispetto siamo pronti a produrre nel tipo di specifiche qualità e tecnicità, abbiamo fissato per noi stessi. Quindi riteniamo che ci rivolgiamo ad un pubblico che è molto più interessato al lato fabbricazione e la possibilità di creare completamente un orologio da zero. È per questo che stiamo intensificando lontano da stile di vita per rimettere a fuoco il cuore della nostra attività.
Il restauro è parte integrante della Parmigiani. Sono i processi più facile o più difficile ora?
Il restauro è così difficile oggi come lo è sempre stato, in termini di know-how e le tecniche integrate. Ma rimane molto al centro di Parmigiani e continuerà ad essere così. Abbiamo un piccolo team dedicato al restauro, ma ciò che è interessante è che è alimentando il processo creativo dei nuovi pezzi pure. E 'anche per questo che continuiamo a operare, non solo perché è una cosa che ho sempre fatto, ma anche perché apre le porte a un sacco di idee diverse.
Michel Parmigiani of Parmigiani Fleurier on the Brand’s Renewed Focus Areas
Tonda Chronor Anniversaire
Quale è stato il restauro più memorabile?
C'è più di una! Il più recente è il Hippologia; questo è qualcosa che è quasi impossibile da raggiungere. Quindi essere in grado di ripristinare è davvero un progetto interessante per me.
Qual è la sua visione per Parmigiani?
La visione è quella di mettere qualità in avanti eccezionale e davvero concentrarsi su questo. Così, quando diciamo che vogliamo uscire di stile di vita e riorientare, vogliamo concentrare sulle eccezionali pezzi-le realtà standard high-end di qualità che noi forniamo, che si tratti di componenti o orologi. Così potremmo avere una vasta gamma di prodotti, perché cominciamo a US $ 10.000, ma la maggior parte della attenzione rimarrà sui pezzi di fascia alta. Ho questa visione per rendere i sogni dei collezionisti diventano realtà. Così un sacco di quello che andremo a fare, oltre ad assicurare la qualità high-end per fornire high-end pezzi-è anche trasportando pezzi su misura. Quindi dovremo forse sviluppiamo che, anche più di quello che già facciamo. E 'qualcosa che voglio investire più tempo a.
visualizzare più orologi replica e Rolex Daytona II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi