Ora è possibile prenotare da 229,99 € la terza generazione di Sony SmartWatch 3 , questa volta con la tecnologia Android Wear, abbandonando così lo SmartWatch sviluppi precedenti.
Come si può vedere nelle immagini del Sony SmartWatch 3 , che non ha un display circolare come il Motorola Moto 360 o LG G Watch R, ma ha uno schermo quadrato come LG G Watch o Samsung Gear Live.
L'orologio ha un display, è 1,68 pollici e ha una risoluzione di 320 × 320 pixel, un processore 1.2GHz Quad ARM A7, 512MB di RAM e 4GB eMMC. Unità (Core) è facilmente braccialetto di plastica removibile e scambio con alcuni dei diversi modelli che possono essere trovati (bianco, rosa, giallo e nero).
Come alcuni dei modelli Xperia SmartWatch 3 è dotato di certificazione IP58 che lo rende impermeabile . I pulsanti fisici sono limitati ad uno, sul lato destro, immaginiamo che per spegnere e sullo schermo a piacere.
Per quanto riguarda la batteria come Sony siamo di fronte ad una batteria di 420 mA ed una durata fino a 2 giorni di uso normale, per caricare una porta microUSB e non necessitano quindi di avere un piccolo caricatore o base aggiuntiva come abbiamo visto in altri Smartwatch.
Sony SmartWatch 3 con GPS integrato
Il Sony SmartWatch 3 è dotato di una novità che lo differenzia dalla maggior parte dei suoi concorrenti è che ha integrato il GPS, che ci permette ad esempio lasciare il telefono a casa quando si va a fare sport. Ha anche lettore musicale per accompagnarci durante l'anno.
Powered Android Wear
Come accennato Sony sembra che ha abbandonato il sistema utilizzato nelle versioni precedenti di SmartWatch e decide di trasferirsi a OS Android Wear a me come avere un Sony SmartWatch 2 mi sembra un passo positivo, perché questo sistema non è solo convincermi.
没有评论:
发表评论