Nella scaletta di tutti i tempi grande dive orologi, il Seamaster 300 dal 1957 ha un posto speciale per molti collezionisti d'epoca, con la maggior parte confrontandolo (favorevolmente) per i modelli originali Rolex Submariner.
Quest'anno a Baselworld, Omega ha reso omaggio al pezzo iconico facendo quello che tutti i marchi di orologi esperti fanno - rilasciano un ottimo ristampa. Il nuovo Omega Seamaster 300 è un pezzo bello. Sono stati molto fedele al disegno originale caso, pur mantenendo il (grosso modo) dimensioni originali caso 41 millimetri.
Ma non tutto sulla nuova versione è un omaggio pedissequa all'originale; la versione 2014 è un mix del meglio del vecchio e il meglio della nuova. La lunetta in ceramica incorpora la tecnologia del metallo liquido di Omega, è alimentato dal nuovo movimento master Co-Axial, e il quadrante sabbiato con inserto 'invecchiato' marcatori lume è veramente forte. Il design lunetta è molto più moderno rispetto al resto della guardia, privo di segni di hash regolari, e avere una sensazione nel complesso molto pulito - infatti, solo il lume età inserto 'perla' dà al gioco annata via. L'ampia freccia portatile tuttavia, è puro 1957 - ed è una scelta perfetta.
Seamaster 300 in due tonalità con quadrante blu sul polso.
Ciò che questo orologio è esemplifica tutto il fascino di un pezzo
d'epoca con nessuno dei problemi di possedere un orologio vecchio 50
anni.
Questo non vuol dire che la vera epoca non disponga di un proprio
fascino distinti e vantaggi - ma se siete veramente in epoca per
l'estetica, ristampe contemporanei come questo e la gamma Tudor Black
Bay sono alternative molto allettante.
L'Omega Seamaster 300 è disponibile in sempre alla moda (e
dimagrimento) nero, così come un bang tendenza versione blu, così come
le varietà d'oro e due toni che incorporano anche l'oro di Omega
brevetto 'Sedna'. Prezzi e disponibilità
没有评论:
发表评论