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2017年1月16日星期一

10 ° Anniversario MB & F HMX Guarda per i Brand al prezzo di 'solo' 30.000 $


MB&F HMX Watch For Brand's 10th Anniversary Priced At 'Only' $30,000 Watch Releases
L'orologio MB & F HMX celebra il 10 ° anniversario della sede a Ginevra orologiaio svizzero paesaggio cambia fondata da Max Busser. "HMX" significa "macchina Horological 10", ma che non deve essere confuso con il suo ordine numerico nella collezione perché sarebbe davvero essere l'HM7 dopo l'ultimo anno MB & F HM6 (hands-on) qui. Detto questo, la MB & F HMX è più strettamente legato al orologio MB & F HM5 - che condivide un concetto simile e forma visiva. Anche se rispetto al HM5, la MB & F HMX è circa la metà del prezzo.
Un motto speciale inciso sul retro dell'orologio MB & F HMX sul rotore riassume davvero quello MB & F è tutto - almeno agli occhi di Max Busser. "Un adulto creativo è un bambino che è sopravvissuto" precisa l'emozione dietro lo sviluppo di un marchio che ha cominciato a non vendere "orologi", ma "l'arte orologiera." Nel corso dei suoi 10 anni, MB & F è rimasto impressionante fedele al suo mandato originario stabilito dal Mr. Busser - ed è quello di liberare l'arte tempo-dice ispirato dalle cose che lui e il team di MB & F ricoperto importanti durante la loro gioventù. Quello che abbiamo imparato dal 2005 è che Max Busser ama gli aerei, automobili e navi spaziali.
MB&F HMX Watch For Brand's 10th Anniversary Priced At 'Only' $30,000 Watch Releases
MB & F ha aggiunto uno strato lucido di professionalità e raffinatezza al paesaggio indipendenti azienda di orologi. Erano uno dei primi "strane" e non tradizionali marche di orologi di lusso super per guadagnare il rispetto del settore più grande, più conservatore. Max Busser realmente ha cominciato la sua missione, mentre a capo della divisione orologio Harry Winston (dove ha avviato il progetto Opus) e ha continuato a esso MB & F, sulla base del concetto di creazione di cose incredibili, lavorando con gli altri.
MB & F ha fatto così tanto per mettere l'orologiaio in prima linea di alta orologeria. I mega marche sono spesso più interessati alla promozione dei loro marchi di cui sopra lo sforzo del talento umano coinvolto nella creazione dei loro prodotti. Ciò che separa veramente gli indipendenti, a mio parere, è la loro tendenza e la preferenza per promuovere l'individuo. marchi indipendenti sono anche liberi di fare rischi. Spesso, le loro intere aziende sono rischi, e al fine di differenziarsi, devono correre rischi con i disegni di orologi - giochi d'azzardo che non sempre paga. Detto questo, Max Busser è riuscito con la sua rischiosa impresa, e, a mio parere, è stato determinante per cambiare il volto di orologi moderni se non sei un fan del lavoro del marchio.
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