Smartwatches potrebbe non essere ancora un segmento di mercato molto popolare, ma la concorrenza è certamente riscaldamento. Dal lancio della Guardia di Apple, Samsung ha ora scivolato fuori il primo posto nel mercato SmartWatch, e ha visto le sue vendite eclissato dal suo rivale statunitense.
Secondo un rapporto di mercato dalla Corea, Samsung ha venduto circa 600.000 dispositivi indossabili tra luglio e settembre, che non è troppo male. Apple sta stima abbia venduto un impressionante 4,5 milioni di unità rispetto allo stesso periodo, lasciando Samsung solo su una quota globale del 9,8 per cento per il Q3 2015, mentre le vendite di Apple hanno rappresentato un enorme 72,8 per cento. Questo lascia altri produttori SmartWatch su appena il 17,4 per cento del mercato tra di loro.
Naturalmente, molti si aspettavano che il marchio appello di Apple avrebbe aiutato il suo primo tiro da indossare fuori dai cancelli. Il vero banco di prova per l'orologio di Apple sarà vedere se questo tipo di momento di vendite può essere sostenuta, o se SmartWatch della società avrà solo appello limitato alla folla early adopter.
没有评论:
发表评论