replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年9月14日星期四

CITIZEN MILITARY ECO-DRIVE BME - NOTIZIE MILITARI A PREZZI ACCESSIBILI


Citizens Military Eco-Drive BMEGli orologiai giapponesi  cittadini hanno accolto con favore i modelli militari militari Eco-Drive BME nuovi. Un triangolo di  novità maschile in uno stile militare di consumo è stato un caso di acciaio rotondo con finitura in PVD grigio o nero. Nell'elenco dei parametri tecnici fino al livello di corpo 100M impermeabile con dimensioni 46 × 10 mm, le parti della vite mancano di coperchio e di una corona o di una slitta minerale.
Il quadrante frontale a colori dotato di indicatori a orologi arabi e ampie mani luminescenti copre l'illustrazione della mappa del contorno del mondo. Il suo trattamento di colore varia a seconda del modello, nonché del design del materiale e del cinturino. La doppia funzionalità è una cinghia in nylon con parti in pelle, l'acciaio solido è un rivestimento PVD nero.
Eco-Drive Militare Eco-Drive Militare Eco-Drive BME potenzia il motore giapponese al quarzo arricchito con l'energia solare Eco-Drive. Il Cittadino Cittadino opera, le caratteristiche relative a ore, minuti, secondi e date.
Il costo dell'Eco-Drive Militare Cittadino BME è stato sovrastato a $ 235, che, al tasso attuale e negligenza di una politica di prezzi differente negli Stati Uniti e in Europa, è accettabile a 170 euro.

Ambasciata Tissot Deepika Padukone in una nuova campagna pubblicitariaCon una nuova campagna pubblicitaria globale, Tissot ti porta fuori dai sedili. Il produttore svizzero è un modo dinamico e interattivo cercando di mostrare la bellezza del tutto funzionali principalmente competenze tocco della sua gamma di orologi T-Touch Expert, in modo che i consumatori hanno trovato utile in quasi ogni situazione. Spot attraverso l'azione, l'eccitazione e l'adrenalina che corrono in MotoGP, la lotta hockey sotto la bandiera della IIHF o di basket FIBA incontro tetto, che Tissot partner ufficiale, comunicare la passione, l'energia e lo spirito innovativo del marchio.
Gli annunci che riprese si sono svolte in molti luoghi interessanti, tra cui uno dei club più esclusivi di Parigi, la parte superiore del Cervino o dei più famosi circuiti del mondo del commercio schierata entro il 18 novembre, l'atmosfera elettrizzante offerti attraverso canali televisivi e cinema di 10, 15, 20 e 30 -secondo clip.
Tissot si aspetta il momento di brevi video per far sentire così tanto gente che vogliono di più. Per coloro che avrebbero appassionato guardare gli slot pubblicitari, Touch & Play li ha preparati. Esso utilizza un'uncover schermo mobile backstage riprese di spot pubblicitari e le folle di controllo touch modelli T-Touch Expert T-Touch II, Sea-Touch, Vela-Touch Racing-Touch e T-Touch Classic.
visualizzare più copie rolex e Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi