Biel, Svizzera, 24 marzo 2017 - Gli orologi + gioielli di Calvin Klein hanno pubblicato la sua ultima campagna pubblicitaria con prodotti della gamma del marchio 2017.
Il filmato è stato scattato a Miami dal fotografo Willy Vanderperre in collaborazione con stilista Olivier Rizzo e fotografo di vita ancora Carl Kleiner. La nuova campagna si concentra sul concetto di gioventù e mette in evidenza lo spirito dell'America. La campagna ha presentato un cast dinamico di modelli, ognuno dei quali è stato personalmente selezionato dal Direttore Creativo di CALVIN KLEIN, Rafael Simons. Il cast di individui espressivi dà vita a questa idea: ognuno fa parte di un cast in gran parte sconosciuto, fotografato in tutte le categorie di prodotti Calvin Klein in questa stagione.
Offrire Calvin Klein Watches + Jewelry per il 2017 è un graduale ritorno a forme naturali e di base, riflettendo il maggior valore intrinseco del marchio.
Il minimalismo non è mai stato così sexy: lo stile è ridotto agli elementi essenziali, le qualità sono una necessità che non esce mai di moda e disegni senza tempo sono ciò che i clienti stanno cercando ora. La campagna è evidenziata da un'elegante e femminile collezione di orologi per la sua delicata Calvin Klein e una collezione unisex classica Calvin Klein minimale. Le immagini mostrano anche Calvin Klein timepieces infiniti, delicati e gioiosi che riflettono la femminilità in tutta la sua gloria.
Calvin Klein è un marchio di lifestyle globale che illustra ideali coraggiosi e progressisti e un'estetica seducente e spesso minimalista. Stiamo cercando occasioni per stupire e ispirare il nostro pubblico utilizzando immagini provocatorie e disegni impressionanti che accendono i sensi.
Fondata nel 1968 da Calvin Klein e dal suo partner commerciale Barry Schwartz, la società ha guadagnato una reputazione come leader nel settore della moda americana con il suo design pulito, estetico e innovativo. Le vendite al dettaglio a livello mondiale di Calvin Klein hanno raggiunto 8 miliardi di dollari nel 2015 con distribuzione in più di 110 paesi. Calvin Klein impiega oltre 10.000 persone in tutto il mondo. L'azienda è stata acquisita da PVH Corp. nel 2003.
Nel suo più di 130 anni di storia di PVH Corp. E 'migliorato il marchio e le aziende in crescita, arricchendo il patrimonio americano, diventando una delle più grandi aziende di abbigliamento in tutto il mondo. Abbiamo oltre 30.000 dipendenti che operano in oltre 40 paesi con guadagni di più di $ 8 miliardi. Abbiamo iconica Calvin Klein e Tommy Hilfiger, Van Heusen, IZOD, ARROW, * Speedo, Warner, Olga e diversificato mercato dei beni che operano all'interno di tali marchi, e altri marchi in licenza nazionale e internazionale noti.
* Marca licenza Speedo è solo per il Nord America e nei Caraibi.
Calvin Klein Orologio + Gioielli Pubblicità Campagna 2017
Calvin Klein Watch + Gioielli Co. Ltd è uno dei rari ambasciatori dell'arte dell'orologeria svizzera sul mercato della moda. Nel 1997, Calvin Klein e il Gruppo Swatch hanno unito i loro talenti unici creando ck Watch. Linee di guardia semplici, contemporanee e grafiche come l'abito di ck, hanno attirato l'attenzione dei clienti ed è stato coniato il nuovo concetto senza precedenti di "guardare come accessorio di moda". Oggi più di 200 disegni diversi in Svizzera progettati per le donne e gli uomini sono sugli scaffali in più di 80 paesi. Rilasciato nel 2004, i gioielli ck offrono linee pulite e superfici curve distintive, creando un design sexy ma semplice e esteticamente gradevole.
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